Dal 3 settembre al 18 dicembre torna Autunno in Barbagia, uno degli eventi più amati per chi ama la Sardegna. Un viaggio tra i borghi dell’interno della Sardegna che per più di 3 mesi porta a scoprire cultura, tradizioni e enogastronomia.

Sono ben 32 paesi della Barbagia coinvolti, che aprono le loro porte delle proprie case, delle proprie corti, del loro passato.

Autunno in Barbagia è un’opportunità “per vivere gli usi e i costumi di un popolo antico, seguendo un itinerario all’insegna della cucina locale, con i suoi sapori e le sue ricette, della storia con il suo patrimonio storico-artistico e dell’artigianato.

Calendario completo sul sito di Autunno in Barbagia

APPROFONDISCI

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment