Hai trovato utile il mio blog per organizzare il tuo viaggio in Sardegna? Hai trovato buono un ristorante che ho consigliato?
Sono sempre di più i viaggiatori che organizzano il proprio viaggio leggendo i racconti di Un sardo in giro e seguendo i miei consigli su cosa vedere e cosa fare.
Se anche tu hai seguito i miei consigli scrivi qui sotto la tua recensione!
Ti sei trovato bene con i miei servizi? Qualcuno è entrato nel tuo ristorante o nella tua bottega perché ne ha sentito parlare sul blog?
Scrivi qui sotto la tua recensione!
Submit your review | |
Organizzare un viaggio in Sardegna alla scoperta delle tradizioni, dei posti belli ma non scontati e del cibo è possibile solo grazie al Blog di Daniele. Da casa si iniziano a pregustare i luoghi anche solo leggendo le sue descrizioni dettagliate e preziose per capire se i posti che stai cercando sono proprio quelli. Un aiuto prezioso per chi vuole viaggiare in modo non scontato, Daniele è pronto a dare suggerimenti giusti per ogni tipo di viaggiatore. Se volete scoprire la Sardegna, e non solo, non potete non leggere questo blog!
Il blog di Daniele è una risorsa preziosissima per organizzare il vostro viaggio in Sardegna, specialmente se avete intenzione di visitarne il Nord: curiosando tra i post, avrete modo di elaborare il vostro itinerario tra località iconiche, enogastronomia, e percorsi alla scoperta dell’interno (meno battuti dal turismo di messa e che personalmente consiglio). Ma il vero valore aggiunto del blog è l’attenzione alle nuove tendenze dell’arte contemporanea sarda: mostre, eventi ed esposizioni che testimoniano di un popolo attaccato alle proprie radici, ma che al tempo stesso guarda al futuro - amanti dell’arte, non lasciatevele scappare!
Grazie davvero per la passione e la conoscenza della tua terra. Sempre disponibile a dare consigli e suggerimenti utili e puntuali su spiagge, ristoranti, luoghi da visitare. È un piacere scorrere il tuo blog e un peccato non poter vedere tutte le meraviglie che mostri nei tuoi viaggi. Spero di tornare nuovamente in Sardegna e di poter ancora farmi guidare da “un sardo in giro”!
In questo momento davvero complicato, grazie ai tuoi viaggi mi nutri di cose belle, persone che vivono di passioni. Scoprire con te una terra che per me è il paradiso mi fa essere grata a te per all'amore che ci metti e che mi arriva tutto. Grazie di cuore e non smettere mai!