I paesi del cuore della Sardegna aprono, uno dopo l’altro, le corti e le case tra suggestioni, profumi, sapori, storia, artigianato e arte. È Autunno in Barbagia, un viaggio sensazionale tra cultura, leggende e specialità enogastronomiche.

In occasione dell’evento che fino al 18 dicembre condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna, la compagnia di navigazione Sardinia Ferries offre uno sconto a tutti coloro che vogliono raggiungere la Sardegna e il suo cuore più autentico: un coupon da 30€, da utilizzare e per viaggiare fino al 21 dicembre 2022 (codice 611545-BARBA).

Se pronto a scoprire la Sardegna dove si raccontano gli usi e i costumi e dove sarà possibile immergersi in un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.

Informazioni, Condizioni e Prenotazioni su www.corsica-ferries.it

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment