fbpx

Novità in casa Volotea per raggiungere la Sardegna nel 2010. Dopo aver annunciato. il volo invernale per Verona, la compagnia ha infatti comunicato di aver avviato 3 nuove rotte per il 2020 verso Marsiglia, Pisa e Ancona.

Da quando saranno disponibili i voli? Si parla di primavera ed estate.

La rotta verso Pisa sarà disponibile da maggio, 3 volte a settimana, ogni martedì, venerdì e domenica. Il volo per Marsiglia sarà disponibile ogni venerdì a partire da giugno. A partire da giugno, ogni venerdì e domenica, si potrà prendere il volo per Ancona.
A Olbia, Volotea ha registrato performance molto positive trasportando ben 267.000 passeggeri a livello locale con +36% rispetto all’anno precedente.

Per l’estate 2020 sono ben 14 le destinazioni raggiungibili da Olbia con Volotea, di cui 10 italiane: Ancona e Pisa (novità 2020), Bari, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, , Torino, Venezia, Verona. 4 sono francesi: Bordeaux, Marsiglia (novità 2020), Nantes e Strasburgo.
Tutte le rotte da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment