Grimaldi Lines lancia l‘offerta traghetti Sardegna Shock . Si tratta di un’opportunità per ricevere uno speciale sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per raggiungere l’isola al cuore del Mediterraneo. L’offerta è valida sui collegamenti marittimi per Sardegna per prenotazioni fino al 3 giugno 2019.
Condizioni dell’offerta
L’offerta prevede sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) per le linee SARDEGNA:
- Livorno – Olbia e viceversa
- Civitavecchia – Olbia e viceversa
- Civitavecchia – Porto Torres e viceversa
Validità dell’offerta
Lo sconto è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave.
Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 03/06/2019.
Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.
Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.).
Cumulabilità dell’offerta
L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc.
Annullamento e variazione biglietti
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti emessi con l’offerta “Sardegna Shock” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.
Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.