fbpx

È partito il 6 maggio la nuova iniziativa di Corsica Sardinia Ferries che farà giocare gli utenti con le cinque splendide isole del Mediterraneo, raggiungibili con le Navi Gialle: Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia e Maiorca.
Cinque destinazioni, ideali per qualsiasi tipo di vacanza: rilassante o avventurosa, culturale o sportiva, naturalistica o gastronomica, solitaria o di gruppo.

Come funziona?
Chi si iscriverà al nuovo concorso, che si concluderà il 9 giugno prossimo, sul minisito www.isolainte.it, potrà partecipare all’estrazione di 5 viaggi in traghetto “all inclusive” per 4 persone, con cabina e trasporto auto, messi in palio da Corsica Sardinia Ferries per una prossima vacanza in Sardegna o Corsica entro luglio 2020.
L’isola che c’è in te” sarà il percorso ideale verso la meta vacanziera più ambita, da raggiungere con le Navi Gialle.
Un’occasione unica anche per scoprire i servizi della Compagnia, i cui punti di forza sono un’attenzione particolare alle famiglie con bambini, con appositi menu e nuove e accoglienti Family Room, la cura riservata agli animali domestici (che possono viaggiare con i proprietari, anche in speciali cabine, e sono benvenuti in tutti i locali pubblici e nelle aree dedicate dei Ristoranti) e l’offerta gastronomica varia e di alto livello, con i menu di bordo ideati da chef stellati.
Nota bene: A tutti i partecipanti è garantito, oltre al divertimento, uno sconto di 20 euro spendibile subito sul Club di Corsica Sardinia Ferries, per un viaggio in traghetto.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment