fbpx

“Se l’autunno è una barba, venite in Barbagia!” è il motto della nuova promozione della compagnia di navigazione Sardinia Ferries che permette di usufruire di sconti fino al 50% su biglietti passeggeri, veicoli e cabine, prenotando entro il 15 ottobre.

Sardinia Ferries invita in Sardegna, dove L’Autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato e arte.

Fino al 15 dicembre Autunno in Barbagia conduce nei paesi dell’interno della Sardegna, dove si raccontano gli usi, i costumi e le leggende e dove è possibile immergersi in un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.

I paesi dell’interno della Sardegna apriranno, uno dopo l’altro, le corti e le case, tra mostre, racconti, degustazioni di eccellenze enogastronomiche, esposizioni dell’artigianato artistico e balli tipici con preziosi abiti tradizionali.

Uno sconto immediato fino al 50% è applicato a passeggeri, veicoli (auto e moto) e cabine, se si prenota dal 10 settembre al 15 ottobre 2019.
La promozione è valida su moltissimi viaggi, fino al 15 dicembre 2019, sulla linea Livorno/Golfo Aranci.

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti.
La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti.
I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment