fbpx

Anche la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per i viaggi 2019!
Da oggi puoi organizzare il tuo prossimo viaggio verso Sardegna, Sicilia, Grecia, Spagna, Malta Marocco e Tunisia.
In particolare con la Grimaldi è possibile raggiungere la Sardegna tramite le seguenti tratte:
– Civitavecchia – Olbia
– Civitavecchia – Porto Torres
– Livorno – Olbia

Se state già pensando ai viaggi del 2019 e ad una vacanza in Sardegna prenotate sul sito della Grimaldi cogliendo l’opportunità di speciali offerte per chi prenota per tempo! Viaggio veloce, auto propria con sé, sconti per i residenti e famiglie.
Con Grimaldi Lines sono disponibili anche tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc che si applicano a tutti i passeggeri residenti e nativi in Sardegna e Sicilia.

Offerta Autunno in Barbagia 2018:
Fino al 17 dicembre 2018 è disponibile l’offerta del 20% di sconto sulle tratte Civitavecchia – Olbia e Livorno-Olbia per partecipare ai fine settimana di Autunno in Barbagia, l’evento che permette di scoprire le tradizioni, la cultura e i sapori tipici dei borghi dell’interno della Sardegna. Degustazioni, dimostrazioni di artigiani all’opera, antichi riti: la Sardegna più autentica in mostra per chi decide di scoprire l’isola in bassa stagione!

Ulteriori informazioni sul sito www.grimaldi-lines.com

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment