fbpx

Quest’anno c’è una novità per i viaggiatori sardi. La compagnia Volotea, infatti, ha deciso di operare il volo Olbia – Verona per tutto l’inverno.

In inverno, purtroppo, i collegamenti aererei da e per l’isola si riducono drasticamente rendendo più difficile i viaggi anche agli stessi sardi. La strada per la destagionalizzazione e la lotta all’isolamento è ancora lunga ma è anche questo è un piccolo segnale positivo.

I collegamenti da e per il Veneto saranno disponibili 2 volte a settimana permettendo di offrire fino a 9.000 posti disponibili.

La rotta invernale sarà disponibile nei seguenti giorni:

• Olbia – Verona: giovedì 11:45 /domenica 12:15
• Verona – Olbia: giovedì 10:00/ domenica 10:30

Gli altri collegamenti invernali da Olbia

L’Aeroporto di Olbia è collegato per tutto l’inverno con Londra Gatwick, Barcellona El Prat e Amsterdam Schipol, voli operati rispettivamente da easyJet, Vueling e Transavia con frequenza bisettimanale.

Rimangono i collegamenti in continuità territoriale con Milano Linate e Roma Fiumicino, operate da AirItaly e per Milano Malpensa, operato da easyjet.
Durante le festività natalizie Volotea offrirà inoltre collegamenti per Napoli e Torino.

Il calendario completo è disponibile sul sito dell’Aeroporto di Olbia.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment