La compagnia di navigazione Sardinia Ferries lancia l’iniziativa “Isolani sempre. Isolati mai!” con la proposta di nuove tariffe agevolate per i residenti in Sardegna e per i Sardi che abitano in Continente, valide fino al 14 aprile 2019.

Su un grandissimo numero di viaggi Sardinia Ferries offre la Promo Residenti che permette di usufruire di uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno.
Per i Sardi che vivono in Continente è ugualmente valida una promozione: la Tariffa Residente passa al 30% di riduzione per tutti i viaggi, con origine anche dal Continente.

La tariffa riservata ai Sardi permette di usufruire di una speciale continuità territoriale con la quale noi sardi possiamo pensare di muoverci più spesso, andare a trovare dei parenti o fare un viaggiare di piacere. Una possibilità offerta dalla compagnia senza nessun tipo di sovvenzione.

Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 40% di sconto (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.

I Sardi che abitano in Continente, invece, possono accedere alla Tariffa Residente: sconto del 30%, senza limitazioni di data di prenotazione, anche per una singola tratta.

La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei Sardi presenti sul medesimo biglietto.

Gli sconti si applicano sui prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, cabine e veicoli (auto, moto e camper).
Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori.  La promozione è valida fino al 14 aprile 2019.

Le  tariffe sono soggette a specifiche condizioni e sono valide entro il limite dei posti disponibili. Per prenotazioni e informazioni: Centrale Prenotazioni 199 400 500 e www.corsica-ferries.it

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment