fbpx

Le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia hanno aperto  le prenotazioni dei traghetti per la stagione 2019. Numerosi collegamenti con Sardegna, Sicilia e Corsica con le navi Moby rese inconfondibili dai personaggi Looney Tunes e quelle della flotta Tirrenia decorate con i personaggi Dc Comics: Batman Wonder Womane e Superman.

Per prenotare il viaggio è possibile visitare i siti internet delle compagnie consultando rotte e prezzi e ricercando tutte le informazioni su traghetti e i viaggi.

Le rotte offerte dalle due Compagnie per la Sardegna sono: Genova-Olbia; Genova-Arbatax; Livorno-Olbia; Piombino-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Civitavecchia-Arbatax; Civitavecchia-Olbia; Genova-Porto Torres; Napoli-Cagliari; Palermo-Cagliari.

A bordo delle navi sono disponibili diversi servizi tra cui il ristorante à la carte con prodotti tipici della cucina mediterranea, self service, pizzeria e caffetteria e diverse aree divertimento.

Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie, con le aree bambini appositamente studiate per garantire il divertimento dei piccoli passeggeri in totale sicurezza, in modo da far trascorrere anche ai genitori una traversata all’insegna del relax a bordo.

Per chi viaggia con animali al seguito, le navi sono dotate di cabine appositamente realizzate per ospitare gli amici quattro zampe, con pavimento in materiale linoleum, igienizzate in maniera tale da garantire la massima pulizia.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment