L’Aeroporto di Olbia comunica le tratte per la stagione invernale 2022-23.
Nonostante l’elevato numero di passeggeri nella stagione primavera-estate 2022 anche per la stagione invernale i viaggiatori che vorranno volare da e per Olbia dovranno accontentarsi di poche tratte.
Spiace constatare la mancanza di tratte internazionali per il collegamento diretto con capitali europee, utile sia per i residenti in Sardegna che vogliono viaggiare d’inverno, sia per chi vuole venire nell’isola e scoprire un paesaggio diverso – e diverso dall’immagine estiva da cartolina – così come era stato fatto prima della pandemia.
Novità di quest’anno il collegamento con Venezia, che si aggiunge ai collegamenti della compagnia aerea Volotea per Bologna, Torino e Verona.
Rimane il collegamento di easyJet per Milano Malpensa con 3-4 frequenze a settimana, che diventerà giornaliero a partire dal mese di febbraio.
I voli in continuità territoriale per/da Milano Linate saranno operati daIta Airways e da Volotea (periodo Natalizio) mentre Roma Fiumicino sarà raggiungibile con voli giornalieri Ita Airwais e Volotea.