fbpx

La compagnia aerea Air Europa ha. annunciato l’avvio di un nuovo volo per la prossima stagione estiva che collegherà Alghero con Madrid.

Dal 27 giugno 2019 e fino all’8 settembre 2019, la compagnia iberica collegherà infatti con 2 voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas con quello della Barceloneta di Sardegna, Alghero nel nord-ovest della Sardegna.

La rotta sarda si aggiunge ad altro voli giornalieri da e per Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo permettendo di ridurre le distanza tra la Sardegna e la Spagna.

Gli orari dei voli previsti sono: partenza dall’aeroporto di Alghero ogni giovedì e domenica alle ore 19.50; il ritorno gli stessi giorni con partenza da Madrid alle 17.10. I collegamenti verranno effettuati con Boeing 737-800, velivolo in grado di trasportare 185 passeggeri, 8 dei quali in classe Business, e dotato di servizi Wi-Fi e Streaming.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment