fbpx

Da ormai due anni la piccola spiaggia di Mare e Rocce, in località Pittulongu, vicino Olbia, ha un suo bar: è il Rock & Beach, un beach bar accogliente gestito da due giovani olbiesi. Il Rock & Beach è aperto dalla mattina fino a notte inoltrata per offrire a tutti un servizio completo che va dalla colazione, il pranzo, la merenda, l’aperitivo, la cena e il divertimento serale.

Il Rock & Beach ha una bella terrazza sulla spiaggia e il vantaggio di essere aperto fino a tardi, oltre alla possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni e tavole SUP.

rock beach

Cornetti farciti e bomboloni a colazione, panini con polpo (specialità della casa), taglieri di salumi e formaggi, piatti vegetariani, qualche primo. Un’offerta vincente a pochi km da Olbia, la proposta di un locale pensato per chi vuole vivere la spiaggia a tutte le ore e godersi anche in riva al mare un po’ di musica dei giorni nostri. Birre e cocktail ci sono sempre: ottima l’idea di servire la birra fresca in un boccale ghiacciato!

Il locale si presta per colazioni, piccola ristorazione, nonché aperitivi, e feste private. Il personale è super sorridente e accogliente, non rimarrete delusi!

Io lo frequento spesso. Dopo la lezione di SUP o SUP Pilates mi fermo volentieri bere una birra godendomi il tramonto su Tavolara in compagnia di amici.

La particolarità del Rock & Beach è che organizza spesso concerti e serate con gruppi locali, cosa insolita per i bar sulla spiaggia della costa olbiese. Sono eventi durante i quali i giovani della città di Olbia possono vivere la spiaggia di Mare e Rocce anche durante la notte e gustare la musica senza dover aspettare il mega evento dell’anno. Una possibilità a pochi chilometri dalla città senza dover andare a divertirsi nei locali della Costa Smeralda e, diciamolo, andando contro alcuni pregiudizi di chi vuole che dalle 20.00 di sera in spiaggia non ci vada più nessuno.

Seguiteli sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati sugli eventi!

 

Prossimo appuntamento:

Domenica 19 agosto 2018 26 agosto 2018 presso il Rock & Beach di Mare e Rocce musica con “The Ribs” la costola Acustica dei Breakin Down. Un concerto sulla spiaggia a spasso tra gli anni 60’ e ’70 spaziando da Elvis Presley ai Rolling Stones, da Johnny Cash ai Doors, da Lou Reed ai Green Day dei nostri giorni.

rock beach

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment