Contrariamente a quanti molti pensano anche in Sardegna nevica. Non è l’isola tropicale che molti hanno erroneamente stereotipato come tale.
Il vento forte non fa mancare il freddo e un clima invernale non molto simpatico; anche i rilievi montuosi fanno la loro parte.
L’entità e la frequenza dipende ovviamente dalla stagione ma ogni anno capita che nevichi qualche volta. Gioia soprattutto per i bambini che possono giocare e per gli studenti che non possono andare scuola.
Questo fine pare arrivi la neve in Sardegna. Vedremo se sarà come 27 anni fa (foto). Nel caso coglierò l’occasione per fare qualche foto.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment