Sardinia Ferries conferma il suo impegno per mantenere collegamenti marittimi con l’isola con una novità dedicata ai Residenti in Sardegna: la “promo residenti modificabile”!
 
La Compagnia delle Navi Gialle propone uno sconto del 30% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno.
 
“Sardinia Ferries è da sempre attenta alle esigenze della popolazione dell’isola, in ogni stagione dell’anno e ha reso modificabile l’offerta dedicata ai Residenti”
 
Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 30% di sconto, acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio.
 
La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.
 
I nativi sardi, invece, possono accedere allo sconto del 20%, per tutte le linee da e per la Sardegna, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment