Non è facile pensare ai viaggi in questo periodo di restrizioni, difficoltà economiche, porti e aeroporti chiusi ma speriamo tutti di iniziare a vivere presto una nuova normalità. Il settore del turismo è uno di quelli che sta subendo maggiormente questa crisi.

In Sardegna si pensa a nuovi progetti di accoglienza e all’individuazione di buone pratiche per ricevere i turisti, nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie,. Nel frattempo la Compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries ha comunicato le novità per l’estate 2020.
Oltre alla riconferma della linea Livorno – Golfo Aranci, per l’estate 2020 ci saranno grandi e belle novità:
– La programmazione della linea Savona – Golfo Aranci, con tre viaggi notturni a settimana (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre.
– Il ritorno della linea Civitavecchia – Golfo Aranci, con tre viaggi diurni a settimana (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre.

La Compagnia, che è in costante contatto con le Autorità Sanitarie competenti, assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio e ha già attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, per garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri e dei suoi equipaggi, così come afferma la compagnia stessa per voce del suo direttore commerciale.
I nuovi viaggi sono già disponili e prenotabili su: www.corsica-ferries.it

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment