Ebbene sì, siamo già a dicembre.
Mi sembra ieri di essere partito per il mio tour per lavoro e infatti cerco di non pensare al fatto che sono passati ben due mesi e mezzo. Vabbé, sono abbastanza soddisfatto di tutto e come vi ho già accennato si tratta di prendere delle decisioni importanti, considerando tutti i fattori delle proposte, il periodo economico difficile e allo stesso tempo occorre affidarsi un po’.

Natale si avvicina ed ecco perché l’attesa di una delle feste più amate rende così affascinante questo mese.
Passerò il Natale in famiglia (come tutti) in Sardegna e non mancherò di fare il presepe come tradizione e passione personale vogliono.
Non mancherò di fare regali alla mia famiglia sperando che l’originalità e la creatività possano anche quest’anno aiutarmi ad avere qualche idea.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment