fbpx

Le Navi Gialle della Sardinia Ferries aprono le prenotazioni dei traghetti della stagione 2019. Già da ora sul sito della compagnia di navigazione è possibile prenotare il viaggio in traghetto per le vacanze estive per Sardegna, Corsica, Baleari e per la nuova linea sulla Sicilia.

In particolare per quanto riguarda la Sardegna, oltre alla linea annuale Livorno -Golfo Aranci, sulla quale si intensificheranno i viaggi a partire dalla primavera, fino ad arrivare a due partenze al giorno in estate, sarà operativo il collegamento Tolone – Porto Torres, con cinque partenze settimanali, in alta stagione. La Sardegna sarà servita principalmente da navi di tipologia Mega Express.

Per la Corsica sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone con moderni e veloci Mega Express e comodi e classici Cruise Ferries, con viaggi diurni e notturni.

In alta stagione, sono previste partenze per la Corsica e la Sardegna anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle, facilmente raggiungibile dai turisti provenienti dal centro e dal sud Italia.

prenotazioni traghetti

 

Stai già pensando alla Sardegna? Ulteriori informazioni e prenotazioni su www.corsica-ferries.it

 

Per le Baleari, unico collegamento via mare dalla Francia e rotta marittima più vicina all’Italia, sono programmate fino a tre partenze settimanali dal porto di Tolone, in alta stagione.

La fitta rete di collegamenti tra la Francia, la Corsica, la Sardegna, la Toscana, la Liguria, l’Isola d’Elba e la Sicilia offrirà la possibilità di collezionare più esperienze in una sola vacanza, magari passando dalla Toscana alla Costa Azzurra, attraverso la Corsica e la Sardegna.

Novità del 2019 è la Sicilia. Dal 21 aprile 2019, una nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra.
I turisti avranno l’opportunità di raggiungere la Provenza (Tolone) o la Costa Azzurra (Nizza), partendo dalla Sicilia (Trapani) o viceversa. Sono state programmate fino a tre rotazioni settimanali, con viaggi notturni.
La traversata durerà 19 ore a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta.

 

Se vuoi scoprire di più sui traghetti Sardinia Ferries leggi il racconto del mio viaggio sulle Navi Gialle.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment