Le spiagge della Costa Rossa tra i comuni di Trinità d’Agultu e Vignola, nel nord della Sardegna, sono spiagge sempre più amate dai turisti per il loro lato “selvaggio”. Cala Sarraina, Li Cossi a Costa Paradiso, spiaggia Canneddi, la spiaggia Longa a Isola Rossa, La Marinedda, Li Feruli, Tinnari, Cala Faa: sono questi le spiagge che vengono promosse dal consorzio Welcome Costa Rossa, una rete di operatori turistici locali. Il consorzio valorizza un territorio con potenzialità, attrattive, storia e tradizioni, una parte della Gallura poco conosciuta ma ricca di fascino.

Da oggi è possibile usufruire di una sconto speciali sui traghetti Moby e Tirrenia per trascorrere le vacanze in questo angolo di paradiso.

L’accordo prevede il riconoscimento di uno sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri con autovettura o moto (al netto di tasse e diritti), su tutte le linee Moby e Tirrenia da e per la Sardegna. L’agevolazione è valida fino alla fine dell’anno salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista e non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Gli sconti saranno applicati previo invio della credenziale compilata in tutte le sue parti completa di numero progressivo e timbro fornito dalla segreteria del Consorzio Welcome Costa Rossa.

Moby e Tirrenia offrono oltre 4.000 partenze per l’Isola (fino a 24 al giorno), il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, e che consentono in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment