La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha lanciato una nuova offerta per raggiungere la Sardegna! Mi fa piacere mettervi a conoscenza delle offerte sui viaggi per la Sardegna. In particolare con i traghetti è possibile portare la propria auto o moto sull’isola ovviando al problema del noleggio.
La nuova offerta consiste in uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti per e dalla Sardegna, per viaggi con data partenza entro 7 giorni dalla data di prenotazione.
Si tratta di uno sconto che è valido per prenotazioni e partenze effettuate dal 9 maggio al 10 giugno 2018.
Si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.
Non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.).
L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa residenti Sardi Doc.
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli emessi con tariffa residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti. Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni.
Ulteriori informazioni su www.grimaldi-lines.com.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment