L’11 aprile 2018 parte il primo volo operato da  Transavia, compagnia low cost del gruppo Air France/KLM, dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda per Parigi. Il collegamento sarà operato tre volte a settimana, e si aggiunge al volo Transavia già servito da Olbia per Amsterdam. Le tariffe per il nuovo collegamento partono da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

Il nuovo volo permetterà a tutti i sardi di raggiungere più comodamente una delle mete più amate nel mondo per la sua offerta culturale e di svago. Gli amici francesi avranno la possibilità di visitare la Sardegna, secondo Transavia “una delle isole più belle del Mediterraneo, ricca di paesaggi senza uguali ed una delle destinazioni di vacanza più amate dell’Europa del Sud” (Hervé Kozar, Chief Commercial Officer Transavia).

L’apertura del collegamento per/da Parigi consolida ulteriormente la nostra partnership con Transavia, una dei vettori più interessanti nel panorama europeo e con un piano di sviluppo perfettamente allineato agli obiettivi di destagionalizzazione perseguiti dal nostro territorio.

Come ricorda la società di gestione dell’aeroporto olbiese, Geasar, nella persone del suo amministratore delegato Silvio Pippobelloe  “ la Francia è uno dei mercati obiettivo individuati dall’Assessorato al Turismo regionale nell’ambito della propria strategia di destagionalizzazione dei flussi turistici, che si declina in una serie di attività in collaborazione con aeroporti e operatori turistici volte ad approfondire la conoscenza dei mercati obiettivo e dei principali prodotti turistici offerti dalla nostra destinazione”.

Il nuovo volo sarà disponibile nei giorni mercoledì, venerdì, domenica a partire 29€ a tratta tasse e spese inculse, può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment