La compagnia easyJet ha annunciato il primo collegamento verso la Germania da Alghero con il nuovo volo Alghero-Berlino Tegel. Il collegamento, in vendita da oggi, sarà operativo con due frequenze settimanali per tutta la stagione estiva – a partire da maggio 2018 – e disponibile da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

La nuova rotta risponde alla forte esigenza di Sardegna da parte del turista tedesco, in particolare nella stagione primaverile e al desiderio di noi sardi di visitare l’estero viaggiando senza scali, direttamente dall’isola.

Il volo rientra tra le tratte già annunciate da easyJet negli scorsi mesi verso il principale scalo berlinese e sono il risultato dell’acquisizione di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli a disposizione per i passeggeri italiani in viaggio da e per lo scalo tedesco, con tariffe sempre più vantaggiose.

Il collegamento è un’assoluta novità per easyJet da Alghero, per la prima volta collegata alla Germania, un’ulteriore conferma dell’impegno di easyJet per la connettività del territorio sardo, offrendo sempre più opportunità di volo con le principali destinazioni del network europeo.

Il volo da Alghero per Berlino Tegel sarà operativo dal 5 maggio 2018 con 4 voli settimanali.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment