C’è una nuova tratta per venire in Sardegna nel 2018!

Voglia di venire in Sardegna? Di scoprire i suoi borghi e il suo paesaggio e di fare un tuffo nelle sue acque trasparenti? Per l’estate 2018 c’è una novità: la compagnia Volotea propone una nuova rotta da Napoli per Alghero.

La città catalana del nord-ovest della Sardegna è una delle mete più ambite, complice la bellezza della sue scogliere a picco sul mare, le grotte naturali, le bellissime spiagge e il centro storico. Nonostante abbia subito una riduzione delle tratte aeree nell’ultimo anno Alghero rimane uno dei luoghi da non perdere in vacanza in Sardegna.

Il nuovo collegamento che accorcia le distanze tra Campania e Sardegna si va ad aggiungere ai 19 voli Volotea in partenza da Napoli e sarà disponibile dal 13 maggio, con 2 voli a settimana e un’offerta di 11.150 posti.
Con questa importante novità il vettore farà salire a 20 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Napoli Capodichino a bordo dei propri aeromobili, tra cui Cagliari, Olbia, Alghero (novità 2018), e 12 all’estero.

 

Vivi in Sardegna e vuoi volare in Spagna? Nella nuova programmazione Volotea ci sarà anche il volo da Alghero per Madrid (disponibile dal 7 maggio), primo collegamento Volotea dallo scalo sardo per l’estero, che punta a rafforzare l’asse turistico tra Sardegna e Spagna.

Sono 5 le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Alghero a bordo degli aerei Volotea: 4 in Italia – Genova, Venezia, Verona e Napoli e 1 all’estero verso Madrid.

Ulteriori informazioni sul sito volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment