Moby e Tirrenia promuovono le esperienze outodoor in Sardegna grazie ad una nuova partnership con il portale Escursi.com, che offre oltre 300 escursioni di tutte le tipologie in Sardegna: dal mare, alla terra, alle attività legate alla cultura, adatte sia agli esperti del settore che ai semplici appassionati.
Il portale, una giovane startup sarda, offre infatti una selezione delle migliori esperienze outdoor da fare in Sardegna quali gite in barca, trekking, cicloturismo, tour archeologici, turismo attivo e molto altro ancora.

Perché non sfruttare quest’occasione per vivere una delle esperienze più insolite per visitare la Sardegna?

Grazie a questo accordo tutti i clienti delle due Compagnie di navigazione sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% su tutte le escursioni, per vivere e godersi una splendida esperienza a contatto con la natura della Sardegna.

 

escursi Moby

Le due Compagnie di Onorato Armatori daranno massima visibilità a questa realtà emergente nel panorama sardo attraverso i rispettivi siti internet e tramite i propri canali social, confermando in questo modo la grande attenzione che il Gruppo riserva a tutte quelle iniziative imprenditoriali che contribuiscono a sviluppare il turismo e a diffondere l’immagine dell’Isola.

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo paesaggio, la sua storia e le sue tradizioni. Oltre alle diverse esperienze da vivere, in tutte le stagioni.

Leave a Comment