Perché non venire in Sardegna in primavera magri sfruttando le vacanze di Pasqua? Moby e Tirrenia annunciano una nuova promozione in occasione delle festività pasquali. Le due Compagnie di navigazione, infatti, offrono sconti fino al 50% per chi prenota simultaneamente i viaggi di andata e ritorno da oggi al 1 marzo, per viaggi verso Sardegna, Sicilia e Corsica dal 26 marzo all’8 aprile. Perché non sfruttare quest’occasione?

Una super offerta, valida anche su collegamenti combinati tra le due Compagnie (sarà infatti possibile usufruire della promozione anche viaggiando all’andata con Moby e al ritorno con Tirrenia, o viceversa).

Lo sconto, valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista, sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri e/o del veicolo al netto di tasse e diritti (l’agevolazione, se disponibile, sarà applicata
anche ai passeggeri senza mezzo al seguito), ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Info su www.moby.it e www.tirrenia.it.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment