Vuoi andare in Sardegna, Corsica e Sicilia? Moby e Tirrenia propongo una nuova promozione  in occasione delle feste natalizie! Le due Compagnie di navigazione offrono infatti un buono sconto di 30 euro, da utilizzare fino al prossimo 31 dicembre, per le partenze che vanno dal 1 gennaio al 30 novembre 2018.
Per Moby, il buono sconto può essere utilizzato dai soci Moby Club o da chi si iscrive al club stesso, mentre per ciò che concerne Tirrenia, basterà semplicemente registrarsi al sito della Compagnia.

 

La promozione, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa e sulle date in cui essa è prevista, potrà essere utilizzata per ottenere una riduzione sull’emissione di un biglietto al netto di tasse e diritti. Il buono sarà fruibile dai primi 1.000 che prenoteranno per partenze 2018 (dettagli e norme per l’applicazione disponibili su www.moby.it e www.tirrenia.it).

moby promo natale

Che ne dite? Perché non pensare ad un bel viaggetto in Sardegna per l’anno che viene? Il 2018 sta per iniziare e la mia isola vi aspetta per essere scoperta dalla costa fino all’interno, anche d’inverno!

 

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola, il suo panorama, la sua storia e le sue tradizioni. In tutte le stagioni.

Leave a Comment