Olbia Experience, IChnos Paddling e Kinarmonia – Armonia del Movimento organizzano a Olbia per il 17 dicembre (e non il 10 dicembre come precedentemente annunciato) un evento natalizio per promuovere lo sport. Chi lo ha detto che non si puà andare in SUP anche a dicembre?

Proprio per promuovere lo sport in tutte le stagioni e tutte le sue varianti, il lungomare di Olbia ospiterà un evento per tutti gli appassionati di SUP e di sport in acqua!

Mi fa piacere quando ad Olbia si organizzano eventi diversi dal solito e questa mi sembra un’idea simpatica e coinvolgente con la quale promuovere la passione per il mare e lo sport anche a Natale! L’evento è aperto anche alle famiglie.

 

 

L’evento si svolgerà in concomitanza della Mezza maratona di Città di Olbia e coinvolgerà SUP, con la partecipazione di kayak e canoe, accompagnata a terra da una carovana in bicicletta, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale.
La partenza è prevista dal Molo Brin alle ore 10:00, direzione via Redipuglia, fino alla Marina della Sacra Famiglia con rientro al Molo Brin.
La pedalata è aperta anche a bambini e famiglie e seguirà il percorso per tutto il lungomare. La manifestazione si concluderà alle ore 13.

Rimani aggiornato seguendo la Pagina Facebook Babbo Natale Viene dal Mare

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment