Sabato 28 Ottobre 2017 dalle ore 20.00 presso il Geovillage – Sport & Wellness Resort di Olbia si terrà il Gran Galà del Vermentino. Durane l’evento sarà possibile degustare tutti i vini partecipanti al 1° Concorso Enologico Nazionale Vermentino che si terrà a Monti (OT) presso l’ENOFORUM nei giorni 27 e 28 ottobre 2017. Il Concorso è organizzato dall’Associazione APS Promo Eventi d’intesa con l’Agenzia regionale Laore e il Consorzio di Tutela del Vermentino di Gallura DOCG.

Partecipando all’evento si avrà la possibilità partecipare ad una Masterclass di degustazione guidata dai giornalisti, tutti di fama internazionale, facenti parte della giuria del Concorso del Vermentino.

gran gala vermentino

 

Il biglietto di ingresso è di € 30,00 a persona e comprende:

  • Degustazione libera di tutti i vini partecipanti al 1° Concorso Enologico Nazionale del Vermentino
  • Masterclass di degustazione guidata dai giornalisti di fama internazionale (provenienti da UK, Polonia, Germania, Francia, Olanda e Danimarca) facenti parte della giuria del Concorso del Vermentino. *Solo su prenotazione
  • Cena Buffet del 28 ottobre presso il Centro Congressi

 

Sono disponibili alcune offerte per pernottare al Geovillage.

Per info e prenotazioni:
Geovillage – Olbia
tel. +39 0789 554004
reservation@geovillage.it

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment