“Se l’autunno è una barba, fate un Salto in Barbagia!” Con questo motto Sardinia Ferries vi invita a fare un salto in Sardegna, dove l’Autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato e arte.

Fino al 17 dicembre Autunno in Barbagia permette di conoscere i paesi dell’interno della Sardegna, le loro storie, gli usi, i costumi e le leggende, tra sapori unici e saperi antichi.

Autunno in Barbagia è un un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.

Trenta paesi dell’interno della Sardegna hanno iniziato ad aprire ogni fine settimana, i loro cortili, tra mostre, esibizioni di gruppi folk, abitanti in costumi tradizionali che riproporranno scene di vita quotidiana, degustazioni di prodotti tipici ed esposizioni dell’artigianato artistico.

 

Sardinia Ferries propone un “Salto in Barbagia” con le seguenti caratteristiche:

Viaggi di andata: Linea Livorno/Golfo Aranci – viaggio notturno

Viaggi di ritorno: Linea Golfo Aranci/Livorno – viaggio notturno

 

Tariffe: a partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia esterna, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni: il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment