Dal 1° settembre al 17 dicembre 2017 il cuore della Sardegna si aprirà a chiunque voglia scoprire la cultura e le tradizioni dell’isola. Si svolgerà, infatti, la sempre più importante manifestazione Autunno in Barbagia 2017 di cui vi ho accennato in un precedente post. Più di 30 paesi apriranno le porte per  far scoprire antiche dimore, musei, artigiani e maschere tradizionali, e far gustare prodotti del territorio.

In occasione della manifestazione di Grimaldi Lines offre uno sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sui traghetti per la Sardegna da Livorno e Civitavecchia per Olbia (e viceversa).

autunno barbagia

Descrizione dell’offerta “Autunno in Barbagia”

Sconto del 20% (diritti fissi esclusi) per le tratte Livorno-Olbia e Civitavecchia-Olbia e viceversa;
l’offerta è valida per viaggi effettuati esclusivamente dal giovedì al lunedì;
l’offerta è prenotabile dal 3 agosto al 18 dicembre 2017;
per la tratta Livorno-Olbia lo sconto si applica alle partenze dal 31 agosto al 18 dicembre 2017;
per la tratta Civitavecchia-Olbia lo sconto si applica alle partenze dal 31 agosto all’11 settembre 2017;
lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione e al veicolo al seguito;
lo sconto non si applica ai diritti fissi, agli eventi a bordo, né ai supplementi per servizi di bordo (es. pasti, wi-fi ecc.);
l’offerta è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte attive al momento della prenotazione, eccetto la “Sardi Doc”, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna;
il biglietto emesso con la promozione “Autunno in Barbagia” non è rimborsabile, ma è modificabile alle vigenti condizioni.

Ulteriori informazioni su www.grimaldi-lines.com

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment