Non è mai tardi per venire in Sardegna! Corsica Sardinia Elba Ferries lancia una nuova offerta per la Sardegna. Per le prenotazioni effettuate dal 28 agosto al 10 settembre e per viaggi fino al 31 ottobre 2017, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Elba e Sardegna ed è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, fino al 31 ottobre.

A fine estate la Sardegna è bellissima. Non solo perché il flusso di visitatori è minore e si riesce a godere meglio delle spiagge e delle città balneari. In settembre il caldo intenso inizia a cessare e stare in spiaggia regala una bellissima sensazione. Si è invogliati più facilmente a visitare calette nascoste, e a visitare qualche luogo non ancora conosciuto.
Inoltre, quale migliore occasione della mezza stagione per conoscere l’interno dell’isola? I paesi delle zone interne regalano bellissime esperienze di visita in questa stagione. Siti archeologici, monumenti, escursioni e attività sportive, eventi, tante le opportunità che la Sardegna offre ancora a fine estate quando già tante località balneari iniziano a chiudere i battenti.

campagna promo settembre

 

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone).

La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment