Dal 17 al 23 luglio Santa Teresa Gallura ospiterà Gallura Buskers Festival, una rassegna di artisti di strada e circo contemporaneo provenienti da tutto il mondo che per alcuni giorni rallegrerà la località del nord della Sardegna

Giocolieri, trampolieri, comici coinvolgeranno gli spettatori con diversi spettacoli durante i quali si potrà scoprire un mondo fantastico e meraviglioso dove tutti ritornano bambini!

La sbrindola

Al Festival parteciperanno alcuni tra le migliori compagnie internazionali di teatro di strada e circo contemporaneo. Un evento per grandi e piccoli per vivere un’esperienza di stupore e allegria per le vie di Santa Teresa Gallura.

 

 

PROGRAMMA

Lunedì 17 dalle 21.30 San Pasquale (frazione di Santa Teresa Gallura) Anteprima – Performance di artisti del Gallura Buskers Festival

Martedì 18 alle 22.00 Cinema Arena Odeon – Santa Teresa Gallura, Via Capo Testa, 6 Evento Speciale – Performance di Danza e Incontro Motivazionale con
SIMONA ATZORI – Ingresso Euro 10,00 (Posti limitati)

Circo Pacco_Ale Fra

Da Mercoledì 19 a Sabato 22

Centro Storico di Santa Teresa Gallura Performance degli Artisti del Gallura Busker Festival 2017

Mercoledì 19 dalle 21,30 Centro Storico

Da giovedì 20 a sabato 22 Dalle 19.30 alle 20.30 – Piazza Vittorio Emanuele I
Dalle 21.30 – Centro Storico

Sabato 22 alle 23.00
Piazza Vittorio Emanuele I Gran Finale… a Colori! A cura della Mabò Band

 

Domenica 23 dalle 21.30 Porto Turistico di Santa Teresa Gallura

Arrivederci all’edizione 2018 con le performance degli Artisti del Gallura Buskers Festival e conclusione della manifestazione “AmareilMare”

 

-> Info su www.gallurabuskers.it

 

chris lynam

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment