In vista dell’estate 2017 Sardinia Ferries lancia una nuova promozione per Corsica, Elba e Sardegna.
Si tratta di un’offerta che consente di usufruire fino al 50% di sconto su passeggeri, veicoli e sistemazioni, sulle prenotazioni effettuate dal 25 giugno al 1° luglio 2017 e per viaggi fino al 31 ottobre 2017.

 

Sei ancora indeciso su dove passare le vacanze 2017? Vieni in Sardegna per immergerti nell’acqua trasparente del suo mare, ammirare le sue spiagge, conoscere i suoi innumerevoli siti archeologici, tante tradizioni, i prodotti del territorio nonché scoprire paesaggi meravigliosi poco conosciuti.

La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalla Compagnia: Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.
L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone).

La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment