Per l’estate 2017, iniziata ieri con il solstizio d’estate, la compagnia aerea Meridiana lancia la campagna #iohoprenotato offrendo 10.000 posti a meno di 79 euro*, solo andata, tasse incluse, per volare nelle destinazioni più belle del Mediterraneo: Sardegna, Baleari e Isole Greche**.

La Sardegna è meta sempre più amata per il periodo estivo e la tradizionale vacanza di metà anno. Anche se la Sardegna è molto di più in termini di paesaggio, cultura e tradizioni, è inevitabile che d’estate rimanga una delle mete più affascinanti per le sue innumerevoli spiagge dalle acque turchesi, piccoli paradisi terrestri che attraggono ogni anno sempre più amanti del mare.

Ogni spiaggia della Sardegna è l’una diversa dall’altra per paesaggio, sfumature, dimensioni, esposizione, sabbia, spesso mantenendo il proprio carattere naturale, decisamente lontano dalla tipologia spiagge di altri litorali italiani..

Sul blog puoi trovare alcuni post su alcune delle spiagge che ho visitato in questi anni con indicazioni stradali e suggerimenti per avere una prima idea su. Se sei ancora più curioso puoi vedere alcuni scatti che ho condiviso su Instagram.

Ti aspetto in Sardegna per conoscere le spiagge della mia bellissima isola, oltre che il paesaggio dell’interno, la cultura dei piccoli musei e il nostro cibo.

 

In particolare, per la Sardegna,  è possibile raggiungere le spiagge della mia bellissima isola con i voli per Olbia e Cagliari.

Ad Olbia si arriva da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona

A Cagliari puoi arrivare da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

 

 

Se vuoi raggiungere le spiagge più belle della Sardegna vai su meridiana.it

meridiana estate

Meridiana Estate 2017

Meridiana propone tre tipologie di tariffe, la “Light” che include un bagaglio a mano di massimo 8kg., la tariffa “Classic” che include anche un bagaglio in stiva (max 23 kg.) e infine la “Premium” che prevede ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.

Famiglie in viaggio
Meridiana è particolarmente attenta alle famiglie in viaggio, soprattutto quando volano verso una meta di vacanza e necessitano del massimo comfort. Oltre ad avere la priorità nella fase d’imbarco, i passeggeri con bambini piccoli possono trasportare gratuitamente un passeggino o un seggiolino. In ogni caso, è politica della Compagnia lasciare quanto più possibile a disposizione del cliente passeggini e carrozzine. Solo in caso di indisponibilità di spazio verrà chiesto dal personale di scalo di consegnarli per il collocamento in stiva (previa etichettatura). E per tutti “i piccoli passeggeri” che viaggiano in aereo per la prima volta è possibile richiedere a bordo l’attestazione di “battesimo del volo”.

Pet in viaggio
Meridiana da sempre ospita a bordo i pet dei propri clienti, che volano prevalentemente in cabina – disponibilità di 2 posti per animali di piccola taglia fino a 10kg di peso inclusa la gabbietta, o se sono di taglia superiore in una stiva pressurizzata e che presenta la stessa temperatura della cabina passeggeri.

 

* Fino ad esaurimento posti.
**Sono esclusi:
I voli operati da altri vettori (codeshare)
Le tariffe onerate di continuità territoriale per le tratte Roma Fiumicino – Olbia e Milano- Linate Olbia e vv.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment