Grimaldi Lines presenta una promozione per partire entro 7 giorni pagando solo €25,00 (diritti fissi inclusi) in passaggio ponte. La promozione è valida fino al 30 giugno 2017 sulle linee da Civitavecchia e Livorno per Olbia e viceversa.

Un’occasione per soddisfare la vostra voglia di Sardegna!


last minute sardegna

 

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate a partire da sette giorni prima della data di partenza per prenotazioni effettuate dal 10 maggio al 30 giugno 2017 e partenze fino al 30 giugno 2017.

La promozione è valida per viaggi one way o viaggi andata e ritorno. La tariffa speciale di € 25 si applica solo al passaggio ponte; altre sistemazioni, veicoli al seguito, pasti a bordo ecc. conservano la loro tariffa in vigore.
Ulteriori condizioni: la promozione è cumulabile con altre tariffe speciali e promozioni a tempo, se non diversamente specificato, e con le convenzioni; la promozione non ha effetto retroattivo; la promozione non è cumulabile con la tariffa per i residenti.
Il biglietto emesso con la promozione “Last minute 7 giorni” non è rimborsabile ma è modificabile alle vigenti condizioni

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

Ulteriori informazioni sul sito della Grimaldi Lines

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment