L’estate è ormai alle porte ed è quindi tempo di organizzare le proprie vacanze! Per la prossima estate Moby offre un’interessante promozione consistente in uno sconto del 30% sulla tariffa dei passeggeri e delle autovetture (al netto di tasse e diritti).

Lo sconto è valido per tutti coloro che acquisteranno un biglietto per passeggeri e auto dal 18 al 21 maggio, sul 50% delle partenze Moby per Sardegna e Corsica (esclusa la linea Bonifacio-Santa Teresa di Gallura), fino ad esaurimento
della disponibilità dei posti che sono destinati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista, ed è riservato a coloro che viaggiano senza sistemazione.

Ulteriori informazioni su moby.it.

 

Un’occasione per chi sogna una vacanza in Sardegna e Corsica, visitare i luoghi dell’interno, scoprire la bellezza delle coste delle due isole.

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment