A pochi giorni dall’inizio del Giro d’Italia 2017 in Sardegna, la compagnia di navigazione Sardinia Ferries propone la tariffa #GiroNaviGialle per assistere alla gara ciclistica dal 5 al 7 maggio!

Quest’anno il Giro d’Italia parte proprio dalla Sardegna toccando le città di Alghero, Olbia, Tortolì, Cagliari.

Pensate che la città di Alghero sarà tappa per la prima volta nella storia del Giro. Dalla città catalana il giro seguirà un percorso saliscendi lungo le strade del nord Sardegna, vicino ai comuni di Trinità d’Agultu e San Pantaleo. Olbia  invece è stata sede di tappa due volte nel 1991 ed il Giro verrà percorso per buon tratto dentro il suo agglomerato urbano, anche vicino al lungomare.

Il Giro proseguirà nei comuni di Bitti, Orune e Nuoro fino a Tortolì, anch’essa al battesimo della competizione ciclistica fino al capolouogo regionale, la bellissima Cagliari, passando prima dalla costa dalla località balneare di Villasimius.

Quale migliore occasione per gli amanti dello sport e dl turismo attivo per visitare la Sardegna?

 

 

Potrete avere uno 20% di sconto sulla tariffa passeggero, auto, moto e cabine cogliendo l’opportunità di un viaggio in Sardegna nel cuore della primavera.

La promozione è disponibile sulla linea Livorno – Golfo Aranci dal 28 aprile 2017 al 5 maggio 2017 e sulla linea Golfo Aranci – Livorno dal 5 maggio 2017 al 14 maggio 2017.

La promozione non è retroattiva, non è modificabile né annullabile e non è cumulabile con altre tariffe speciali. Le tasse sono escluse. Soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: www.corsica-ferries.it

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment