Si avvicinano le vacanze estive e per programmare al meglio l’estate 2017 e il vostro viaggio Grimaldi Lines sconta del 20% (al netto dei diritti fissi) i viaggi marittimi da e per la Sardegna, ala Sicilia e la Spagna, valido sul passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli a seguito. Quale migliore occasione per venire in Sardegna nel 2017?

Lo promozione è iniziata il primo marzo e continuerà ad essere sconto è valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate fino  al 31 maggio 2017 e per le partenze in media ed alta stagione (per la Sardegna sono escluse le partenze dal 09/01 al 31/05 e dal 01/10 al 31/12).
Lo sconto non si applica ai diritti fissi, pasti ed eventi a bordo. È cumulabile con le altre promozioni in vigore al momento della prenotazione e con le convenzioni, mentre non è cumulabile con le tariffe speciali dedicati ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia.


 

Ulteriori informazioni e diritti di applicabilità vai alla pagina dedicata sul sito di Grimaldi Lines.
Sei un giovane tra i 12 e i 25 anni?
Grimaldi Lines propone la promo YOUNG con uno sconto del 20% sul biglietto per i più giovani!
Per info sull’offerta clicca qui.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment