In occasione della 100a edizione del Giro d’Italia che quest’anno partirà proprio dalla Sardegna, Moby e Tirrenia lanciano una promozione per tutti gli appassionati di questo sport che vorranno assistere alle prime tre tappe previste in Sardegna.

Il Giro d’Italia, infatti, inizierà il 5 maggio con il percorso Alghero-Olbia, per poi preseguire il 6 maggio con Olbia-Tortolì e il 7 maggio con Tortolì-Cagliari.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 25% sul prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27 marzo ed il 10 maggio, per partenze dal Continente alla Sardegna nel periodo dal 1 al 5 maggio e dall’isola al Continente dal 5 al 10 maggio. Il trasporto di eventuali biciclette è gratuito.

Una grande occasione per chi vorrà concedersi qualche giorno di vacanza, unendo in questo modo la passione per questo avvincente sport con il desiderio di visitare le incantevoli coste dell’Isola e il suo spettacolare entroterra.

 


Per attivare lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto e non su una modifica, è necessario inserire in fase di prenotazione il codice “GIRO2017”. La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.
Ecco le tratte interessate alla promozione:

MOBY
– Livorno-Olbia-Livorno

TIRRENIA
– Genova-Porto Torres-Genova
– Genova-Olbia-Genova
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia
– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia
– Napoli-Cagliari-Napoli

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment