Super promozione per i tifosi dei Giganti della Dinamo Sassari che desiderano raggiunger Rimini per assistere alle partite in programma dal 17 al 19 febbraio prossimi!

L’offerta  promossa dal Gruppo Onorato Armatori prevede il passaggio ponte gratuito il 16 febbraio sulla tratta Olbia-Livorno di Moby e il 18, 19 e 20 febbraio sulla Livorno-Olbia (sempre Moby). Sconti significativi anche per chi viaggerà con l’auto al seguito e per chi pernotterà in cabina.

Il Gruppo Onorato Armatori conferma il proprio sostegno alla Dinamo Sassari, un’eccellenza dello sport in Sardegna, avviato due anni fa con Tirrenia, Gold Sponsor della società sassarese per una grande avventura sui parquet di tutta Italia ed Europa.

 

(Trevor Lacey, Red October Cantu’ Banco di Sardegna Sassari LegaBasket 2016/2017, Desio 23/10/2016. Foto Ciamillo-Castoria)

Tutti i supporter dei Giganti biancoblu che vogliono aderire alla super promozione potranno inviare una email all’indirizzo moby.portoferraio@moby.it.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment