Una nuova offerta vantaggiosa per chi vuole viaggiare nel 2017! Meridiana lancia un’operazione promozionale sull’intero network della Compagnia: su tutti i voli nazionali ed internazionali operati dal 8 Febbraio al 28 ottobre 2017* sarà applicato uno sconto del 20% prenotando entro la mezzanotte del 30 gennaio prossimo.

La promozione “Venti di vacanza” di Meridiana è un’occasione davvero unica per pianificare i propri viaggi di lavoro, soggiorni balneari, visitare affascinanti città europee e grandi metropoli internazionali. La promozione è valida per tutte le sempre più numerose mete di vacanza raggiunte da Meridiana, con un risparmio immediato del 20% sulla tariffa scelta (escluse tasse aeroportuali e supplementi).

Il network di Meridiana raggiunge oltre 20 mete nel Mediterraneo e dintorni: la Sardegna (Olbia e Cagliari), le Baleari (Minorca e Maiorca), Ibiza, le principali isole greche (Santorini, Mykonos, Rodi, Kos, Creta o Skiathos), il sud Italia (Napoli, Brindisi, Lamezia, Lampedusa, Catania e Palermo), le Canarie (Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote), Capo Verde e l’Egitto (Sharm el Sheik e Cairo). Ci sono poi le grandi città europee tra cui spiccano: Monaco di Baviera e Marsiglia collegate da Milano Linate e il nuovo collegamento per Mosca da Milano Malpensa.

Per quanto riguarda le destinazioni più lontane, tutte comprese nella promozione, Meridiana raggiunge: Accra, Dakar, Lagos, L’Avana, La Romana, Mauritius, Mombasa, Nosy Be (Madagascar), Zanzibar e New-York raggiunta con gli storici voli diretti da Napoli e Palermo.

Accedere alla promozione del 20% di sconto Meridiana è semplice, basta prenotare entro la mezzanotte di lunedì 30 gennaio 2016 direttamente su meridiana.com, tramite il Call Center della Compagnia o recandosi presso un’agenzia di viaggio partner WTS.

*La promozione si applica alle linee Olbia – Roma e Olbia – Linate, operate in regime di continuità territoriale, esclusivamente per i voli nel periodo compreso tra il 15 giugno el 15 settembre 2017 e sulle sole tariffe ALLFLEX. Non si applica invece alle tariffe Carnet e sui voli in code-share con altri vettori e non operati da Meridiana.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment