In occasione del lancio di un nuovo importante collegamento internazionale tra Milano Malpensa e Mosca Domodedovo, che proseguirà per l’intera stagione estiva, Meridiana ha confermato per il 2017 anche il volo stagionale fra Olbia e Mosca, volo che serve con una frequenza settimanale il traffico turistico proveniente dalla Russia e diretto in Costa Smeralda.
Il volo sarà disponibile dal 3 giugno al 22 ottobre 2017 e partirà ogni sabato alle 23.30 da Olbia e alle 05.10 della domenica da Mosca. Le tariffe partono da 178 euro a persona per un volo di andata e ritorno tutto incluso.

Il volo diretto da Malpensa sarà invece disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio si aggiungerà un’ulteriore frequenza, operativa di domenica, per un totale di 4 collegamenti settimanali.
L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Il decollo da Malpensa è previsto alle 06.55, mentre da Mosca si parte alle 12:10; il tempo di volo è di circa tre ore e trenta.
Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e, in occasione del lancio di questo nuovo collegamento, la tariffa speciale per un biglietto di andata e ritorno è di 153 euro, per persona, tutto incluso.

Per maggiori dettagli, consultate il sito meridiana.com, il mobile, contattare il Call Center 89.29.28 o la propria agenzia di viaggi di fiducia.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment