Un sardo in giro vi augura Buon Natale!

Quest’anno passerò le feste in famiglia, in Sardegna, dove sono rientrato da poco più di un mese. Questo Natale per me è proprio pieno di gratitudine per aver avuto la possibilità di tornare nella mia terra, riavvicinarmi alla mia famiglia e ai luoghi che mi sono cari.

Mi rendo sempre più conto di quanto occorra essere grati per tutto quello che si ha e ci viene donato ogni giorno, e per questo motivo, quest’anno mi sento ancora più grato.

È stato un anno di sacrifici e scelte importanti ma sono contento della scelta fatta per poter vivere una vita diciamo più “a mia misura”, forse anche più sana, oltre ad avere l’opportunità di lavorare e raccontare il mio territorio.

Auguri a tutti i miei lettori e le vostre famiglie! Che possa essere una Natale anche per voi ricco di gratitudine e un anno ricco di quante più cose desiderate vivere!

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment