Si trova vicino alla Metro Ottaviano – San Pietro, in Via degli Scipioni, questa piccola Paninoteca che ho conosciuto grazie ad alcuni amici. La Paninoteca Slurp ha aperto solo nel 2013 ma dalla recensioni sembra aver riscosso giù un certo successo.
Ad accogliervi il simpatico proprietario, Cristiano, dietro una bella vetrina piena di ingredienti freschi pronti ad arricchire i vostri panini: verdure, salumi, formaggi. E’ disponibile anche la porchetta. La scelta di panini è quindi molto ampia. Oltre ai suggerimenti di farcitura è possibile anche personalizzarselo con i propri gusti.
Nella paninoteca è disponibile il menù con Panino più Bibita a 5,00€. Io ho scelto un panino con crudo, mozzarella e rucola che ben scaldato era molto appetitoso.
Sono disponibili anche insalate miste ricche di ingredienti: il menù con la bibita in  uesto caso viene 6€.
All’interno del locale è disponibile qualche posto a sedere.
Paninoteca Slurp
via degli Scipioni, 62
Roma

 

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment