Good news! Anche Un sardo in giro parteciperà all’InstaRail di domenica prossima 21 settembre in Abruzzo. Saremo 33 tra blogger, influencers, instagramers e viaggeremo in treno attraverso il Parco della Majella, alla scoperta di questo territorio poco valorizzato, dei suo borghi, paesaggi e tradizioni culturali ed enogastronomici.

Dopo la visita al Centro Storico di Sulmona ci fermeremo alla Stazione di campo di Giove, a quella di Palena per un tipico pranzo abruzzese e scoprire il Parco della Majella, ed infine a Pescocostanzo per conoscere le botteghe degli artigiani di questo borgo.
E’ per me la prima volta in Abruzzo e ringrazio per essere stato scelto tra i blogger, sono molto curioso di conoscere questa parte d’Italia, questo territorio poco conosciuto, vi racconterò come sempre la mai esperienza sul blog!
Potrete seguirmi sui diversi social network Facebook, Twitter, Instagram e con l’hashtag #AbruzzoInstarail e #RoadToExpo2015!

Ulteriori informazioni su: www.visitabruzzo.co.uk/instarail

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment