Forse molti di voi conosceranno la catena di negozi Muji ma per me è stata una recente scoperta. Si tratta di un negozio di origine giapponese che offre diversi prodotti tra vestiario, articoli per la casa, l’ufficio e i viaggi.

Alcuni degli oggetti in vendita da Muji (fonte: sito web)

L’azienda si presenta con l’obiettivo di “sviluppare nuovi, semplici prodotti a prezzi ragionevoli, utilizzando i materiali nel modo migliore e tenendo sempre presente l’impatto ambientale”.

Gli oggetti infatti si mostrano per la loro originalità e semplicità, un ottimo design e scelta dei materiali.
Qui si possono trovare diverse idee regalo per tutti (anche bambini) per Natale con prezzi abbastanza moderati, nella media. E’ piuttosto frequentato vista l’originalità dei prodotti.
Molto belle le decorazioni natalizie in carta e feltro ma anche gli accessori da bagno e i gadget da viaggio. Molto invitati i capi invernali (maglie, cappotti) come le pantofole che sembrano molto calde come piacciono a me. Il catalogo completo con tutte le informazioni e le foto sul sito www.muji.eu.

 

 

Muji
Via del Tritone 199/200 (in pieno centro vicino alla Galleria Alberto Sordi)
00187 Roma
Tel. 06 69922053
roma1@muji.it
www.muji.eu

Vedi anche: Dove comprare regali di Natale a Firenze

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment