Finalmente il mio luogo ideale a Roma! Ha aperto da poco tempo, nel mio quartiere, il locale “Take @Way” dedicato a chi vuole godere di un momento di tranquillità da solo o in compagnia e dove è possibile prendere un caffè , un tè, una cioccolata sfruttando internet messo a disposizione gratuitamente.

Ho conosciuto il locale tramite un volantino che mi è stato distribuito alla stazione Nomentana, uno di quelli che normalmente butto subito via ma che per una volta rispondeva ad una mai esigenza.
Per questo mi sono recato lì alcuni giorni fa. Ho preso un tè verde al limone in foglie (c’è un’ampia scelta) e con solo 2€ sono rimasto fino alla sera sfruttando la connessione gratuita con il mio portatile.
Il locale è arredato modernamente ma in maniera semplice. La sala al piano terra è una tipica sala bar con bancone e tavolini mentre al piano interrato sono disponibili comodi divanetti.
Take @Way ospita gratuitamente anche mostre temporanee di fotografia e sono disponibili libri in consultazione gratuita.

Take@Way
Via Tripolitana, 145 (a due passi dalla Stazione Nomentana)
0199 Roma
Tel. 06 64 812393
Dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 20.30.
Domenica dalle 7.30 alle 13.00.
Pagina facebook ricca di foto.

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment