L’altra sera mentre aspettavo l’autobus per rientrare a casa dopo un incontro con amici si è fermato davanti a me un tram il quale, invece di avere scritto il numero o la destinazione aveva la scritta “Tram Jazz“.
Scuriosando con lo sguardo luci soffuse e tavoli mi hanno fatto capire che si trattava di un tram insolito e cercando su internet ho trovato diverse informazioni su questo particolare tram.

Si tratta di un vecchio tram restaurato nel quale è possibile effettuare una cena in compagnia in una atmosfera unica mentre esso gira per Roma e con la possibilità di ascoltare musica jazz nel frattempo .
La cena è a base di piatti della cucina tipica con prodotti Dop e Igp.
Bellissima iniziativa, inaspettata e da far conoscere, oltre che da provare!
Consiglio di prenotare con tempo, gli spettacoli vanno a ruba anche se il costo mi sembra eccessivo 59€ più 6€ prevendita. E’ possibile acquistare coupon regalo.

Tutte le info e il programma dei concerti: www.tramjazz.com
Pagina Facebook
Twitter

(Fonte immagine: www.regali24.it)

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l’attività di blogger con “Un sardo a Parigi” e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell’Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment