Ero stato da Docks alcune settimane fa insieme ad un amico ma non ero mai riuscito a scrivere un post.

Docks & Co. non è lontano dal quartiere africano nel quale vivo. E’ locale piuttosto ampio, disposto su più livelli, con un arredamento in stile americano-texano dove è possible recarsi per passare una serata e mangiare un ottimo hamburger o semplicemente bere una birra.
Io ci sono andato per un aperitivo ma essendo ormai ora di cena avevo fame e ho ordinato un cheeseburger. Era molto buono e mi è stato servito con delle ottime patatine fritte. I prezzi di questi piatti variano da 9.50 € a 15.50 €.
Nel Menù sono disponibili altri piatti della cucina americana, texana e messicana, anche insalate e dolci.
Come dessert ci sono state offerti questi “bombolotti” caldi ripieni di cioccolato.

 

Docks&Co.
Via Clisio, 18 00199 Roma
Tel. 06 86206022
Sito internet ricco di informazioni: www.docksroma.it
Pagina Facebook in continuo aggiornamento.
Ti piacciono gli hamburger? Leggi la recensione su T-Bone Station a Roma.

ps.:  gli ultimi quindici giorni sono stati piuttosto impegnativi causa lavoro e spostamenti verso Lucca e la Liguria, a tal punto che non ho neanche avuto il tempo di scrivere alcuni post. Spero di recuperare quelli arretrati al più presto, approfittando del prossimo ponte in Sardegna!

About the author

Daniele

Nato in Sardegna, ho vissuto a Firenze, Parigi, dove ho iniziato l'attività di blogger con "Un sardo a Parigi" e poi a Roma.
Dopo anni qua e là alla scoperta dell'Italia e di qualche località fuori dal bel paese, ho deciso di tornare in Sardegna per valorizzare e far conoscere la mia bellissima isola.

Leave a Comment